Ho guardato l'intera serie 1 e 2 mentre dovevo finire la mia tesi - infastidire le scadenze, infervorare gli insegnanti e ciò che non poteva dissuadermi dal guardarlo prima, quindi finire il mio Master - bisogna stabilire le priorità! La serie è brillante per una serie di motivi: 1. L'animazione. Evidentemente non è brillante come i film, ma non mi aspettavo neanche questo: le serie funzionano con un budget inferiore al minuto di animazione prodotta. Considerando ciò, ciò che hanno realizzato è stato così magnificamente ben eseguito, mi ha tolto il fiato. <br/> <br/> 2. La colonna sonora. Entrambe le tracce del titolo sono cantate da Origa, e da Jove, sono quei "ganci" della canzone: anche se non ti interessa per gli anime o comunque guardare la TV, queste tracce ti incollano allo schermo dal primo istante in cui le senti. Buon lavoro. <br/> <br/> 3. The Plot & amp; Filosofia. Anche se ho visto serie con trame un po 'più' guidate '(queste serie sono certe stagioni di X-file, Millennium e Buffy the Vampire Slayer), la polt generale è semplicemente fantastica. Ho trascorso metà dei miei giorni a cercare tutti gli spunti, leggendo "Catcher in the Rhye" e Baudrillard e altro ancora, solo per assicurarmi di non perdere nessun suggerimento o torsione. <br/> <br/> 4. Filosofia e amp; il futuro. Accanto alle basi filosofiche della trama, c'è anche il futuro tecnicologico che i produttori prevedono.Mentre nei film abbiamo potuto vedere di più dello sviluppo dell '"individualità" sotto i progressi della tecnologia, possiamo vedere più dello sviluppo della "società", rifacendosi un po' di più alla serie manga originale. Anche qui il team di produzione mostra la sua intelligenza intellettuale. Sebbene abbiano salvato l'apparizione di Donna Haraway per il film 'Innocence', questa serie ha scritto 'Cyborg Manifesto'. Ma la loro visione va anche oltre queste domande astratte più ariose: l'immagine che dipingono di ciò che i dettagli quotidiani della vita futura sarebbero simili, sono così incredibilmente reali e mirati, ti fa semplicemente volare la mente. <br/> <br /> Credo davvero che questa serie descriva accuratamente come sarà il nostro futuro - e ogni volta che sento una notizia affermando che "gli scienziati sono riusciti a collegare questo e questo programma informatico direttamente al cervello umano" o "sempre più negozi sono aprendosi in Second Life 'o qualsiasi altra cosa, ora penso costantemente: siamo un passo avanti verso Ghost in the Shell. Quindi, anche se non ti piacciono gli anime, vai a vedere questo. Vedrai il tuo futuro. Come grande fan del film originale, sono stato subito incline a guardare la serie non appena l'ho sentita. La serie è una bellissima opera d'arte che regala una grandezza senza eguali nei miei libri. Le sofisticate trame in profondità semplicemente ti fanno impazzire. Spesso mi ritrovo a raccogliere ancora più informazioni che ho perso guardando dopo la terza volta a guardarlo. L'animazione è meravigliosamente realizzata in tutti gli episodi, combinata con gli incredibili casi in cui i personaggi si rivelano. Le intrecci intrecci creano una serie di anime incredibilmente divertente, anche dopo aver visto gli episodi finali, hai in mente teorie e idee incorporate in questa mente spettacolare caramelle che è Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Per concludere questa recensione, darei che questo deve guardare un 10/10 in qualsiasi giorno. Ghost In The Shell: S.A.C. era qualcosa di un evento anime che attirava alcuni grandi nomi dell'industria giapponese degli anime. È stato diretto da Kenji Kamiyama (Jin-Roh: The Wolf Brigade), prodotto da Production I.G (Patlabor 2: The Movie) e realizzato da Yoko Kanno (Macross Plus).Quindi, sono riusciti a realizzare qualcosa di grande? La risposta è sì, per la maggior parte. La serie è stata ovviamente influenzata da Cowboy Bebop. Puoi vederlo nella sua struttura e animazione. L'animazione è eccellente, specialmente per una serie TV. Ha un aspetto fresco e lo scenario è spesso sorprendente. La sezione 9 della sicurezza pubblica ha più membri qui che nel film, oltre al maggiore Motoko Kusanagi, Batou, Togusa, Daisuke Aramaki e Ishikawa ci sono anche Saito, Paz e Borma. La trama è spesso una combinazione intrigante di cyberpunk e detective, con qualche filosofia aggiunta. Gli elementi della storia sono molto giapponesi. Si possono trovare difetti con la fantascienza qui, ma nel complesso i cineasti hanno fatto un buon lavoro nel presentare il mondo quasi futuristico. Gli episodi relativi agli episodi Laughing Man e Individual Undici sono sicuramente i più interessanti della serie. Gli altri episodi riguardano casi che arricchiscono ulteriormente il mondo di Ghost In The Shell e ci dicono di più sui personaggi principali. La musica di Yoko Kanno è un deciso miglioramento della serie. Alcuni dei brani qui non sembrano diversi da quelli che ha composto per Cowboy Bebop, ma questa volta si è appassionata di musica industriale ed elettronica. Si può fare paragoni con il film del 1995, ma non ha senso farlo. Questa è una serie TV, dopo tutto, contenente 52 episodi. Il film rimane uno dei migliori anime di sempre e la sua animazione è ovviamente migliore di qualsiasi altra della serie. Nel complesso, il Stand Alone Complex è molto buono per un anime. Ad esempio, non è eccezionale come Cowboy Bebop o Neon Genesis Evangelion. Eppure, è uno spettacolo di qualità che si può sicuramente prendere a cuore. Raccomando di vederlo. Ero molto scettico riguardo questo spettacolo. Come la maggior parte delle persone che ho già visto ed è stato un grande fan dei film e dei suoi temi filosofici, quindi tutto il parlare di questo spettacolo come un anime simile a CSI non mi ha dato un buon taglio. Anche il look e l'abbigliamento del Major Motoko Kusanagi non sono stati d'aiuto. <br/> <br/> E infatti i primi tre episodi sono stati piuttosto noiosi e hanno aumentato le mie paure riguardo a questo spettacolo, soprattutto perché i creatori hanno provato mettere troppo in un runtime di soli venti minuti. Fortunatamente, quando la trama principale è stata introdotta, tutto è cambiato e ha iniziato a migliorare sempre di più. Dopo un lungo finale di sette episodi della prima stagione, la mia mente è esplosa, e la seconda stagione è stata ancora migliore perché non ha quasi nessuno episodi autonomi.Tutti gli episodi autonomi non sono niente di speciale tranne quelli che riguardano il passato di alcuni personaggi, e il diciottesimo episodio della seconda stagione che è un capolavoro di f ** king. <br/> <br/> L'animazione è sorprendente. Insieme a Cowboy Bebop, questo spettacolo è uno dei migliori animati di sempre, e anche adesso dopo più di dieci anni sembra ancora uscito oggi. <br/> <br/> Consiglio anche questo spettacolo in inglese, anche se il dub giapponese è decisamente migliore. Il fatto è che questo spettacolo è per lo più & quot; talk & quot; che azione Se scegli il dub giapponese ti ritroverai a leggere i sottotitoli tutto il tempo e questo può riflettere il tuo divertimento personale. <br/> <br/> Stand Alone Complex non è sicuramente per i più piccoli, non perché sia violento o contenga nudità, ma perché è molto intelligente e complicato e richiede anche una certa conoscenza della storia e della cultura in generale. Questo non è il solito show poliziesco. Questo è qualcosa di molto di più. Per coloro che non lo sanno, la trama circonda un gruppo anti-terrorismo fatto di cyborg in futuro chiamato Sezione 9, o fondamentalmente CTU in futuro. Come 24, ogni stagione ha una storia generale, ma a differenza di 24, Stand Alone Complex ha episodi che non hanno nulla a che fare con la storia principale e sono al solo scopo di rivelare personaggi e stabilire un mondo (quest'ultimo è qualcosa che non ha 24 non c'è bisogno di fare). La scrittura è eccellente, e (continuando i 24 confronti) rende i 24 scrittori quasi come dei dilettanti. Per esempio in Second Gig, in realtà fanno sembrare umano uno dei terroristi, qualcosa che hanno cercato di fare la scorsa stagione del 24 con il presidente, e hanno fallito in modo orribile (non fraintendetemi, 24 è un bello spettacolo, ma mi piace questo più). Tutto è dichiarato come lo stato delle cose, e c'è una parte contro un'altra parte, nessuna delle due è buona o cattiva, e la Sezione 9 è proprio lì nel mezzo cercando di smettere di far peggiorare la situazione. Se l'azione è tutto ciò che ti interessa, questo spettacolo sarà solo buono, ma per gli spettatori a cui non importa il discorso, in modo che le cose possano essere spiegate come il motivo per cui stanno per eseguire il piano e come, questo sarà grande. Anche se sei stato scoraggiato dall'inconsapevolezza del film nella trama (e completamente comprensibile se lo fossi), questo è molto più facile da capire. Tutti dovrebbero controllare entrambe le stagioni, specialmente quelle in 24.
Viennmanaw replied
369 weeks ago