Guardare i primi 30 minuti di Sands of Oblivion mi ha dato grandi speranze. Sembrava che avessi una versione più economica della mummia. L'allestimento era promettente, negli anni '20 Cecil B. Demille realizza la sua opera dei dieci comandamenti. Sembra che usando veri artefatti egiziani per il set cinematografico scatenino un male antico e terribile (non è vero?). Consapevole di ciò che è stato scatenato, DeMille ordina l'intero set sepolto invece della solita pratica di abbatterlo. Speriamo che il male sia sepolto con esso per sempre. Poi passiamo ai giorni nostri in cui una squadra sta tentando di scavare il sito (il primo errore del film, ma hey quei costumi d'epoca sono costosi e questo è un film sul canale Sci-Fi). I primi avvistamenti del mostro di Anubis sono ben fatti ed è un costume a cui hanno fatto un certo sforzo e non il solito effetto CG di tipo. Quindi inizia il conteggio del corpo. Questo è stato il film è andato a sud per me. Le reazioni al fatto che la gente muoia in modi raccapriccianti e strani, subiscono una strana reazione sommessa.Una volta che si rendono conto che il male antico è stato di nuovo scatenato e si sta scatenando una follia omicida, qual è il problema delle scorte che portano l'uomo e la donna? Fanno la solita fermata al "ragazzo" che conosce la verità ma non lo ha mai detto a nessuno ". Dopo aver ottenuto queste informazioni vitali, lo condividono con i compagni sul sito di dig? No, si fermano in un hotel per una doccia rinfrescante e qualche piacevole chiacchierata. In realtà non sono la persona più motivata, ma se sapessi che un demone dell'antico Egitto era a piede libero e uccideva chiunque fosse in vista e sarebbe venuto a cercarmi, avrei messo un po 'di fretta nel mio passo per risolvere il problema. Dopo questa sezione centrale troppo lunga e inutile, si aggira per distruggere il mostro di Anubi nel solito modo, correndo in dune buggy e sparando con un lanciarazzi mentre si trova vicino a una pila di granate al fosforo. Per un film di fantascienza era al di sopra della solita merda che hanno messo fuori, il che non sta dicendo molto. Ciò che mi delude è che avrebbe potuto essere molto di più se qualcuno avesse scritto un copione decente per questo. Mentre l'idea è più originale della maggior parte dei film di fantascienza, l'esecuzione è, come al solito carente. Mentre gli effetti pratici della mummia non sono male, e il "Dado della pistola" è quotato il personaggio è al di sopra della risatina, l'unica vera attrazione è vedere Morena Baccarin e Adam Baldwin riuniti sul piccolo schermo. Sospetto che sia stata l'idea da sempre. Fanno il meglio che possono con ciò che hanno ma il & quot; deve vedere & quot; i momenti per me erano nei primi 40 minuti circa quando il personaggio di Morena sfoggiava alcuni pantaloncini stile Tomb Raider. Non è un cinema dalle alte ciglia, lo so, ma non puoi negare la vera bellezza quando la vedi !!! E Adam Baldwin ancora una volta lo riassume come il ragazzo che ami odiare. Se vuoi solo vedere un paio dei tuoi personaggi Firefly preferiti divertirsi con alcuni materiali secondari, questo potrebbe essere per te. Se si desidera una buona recitazione e lo sviluppo del personaggio, si consiglia di guardare altrove. Ho rivisto in modo quasi assurdo tutti i film SyFy che stavo guardando, e ogni tanto trovo il vero oro- Sands of Oblivion ha avuto una storia grandiosa, un po 'sciocca (anche se non abbastanza in scala con & quot Sand Sharks & quot; band of loons), occasionalmente un po 'di dialogo ispirato in mezzo a un sacco di materiale da buttare via. Ma, cosa più importante, l'azione & quot; era esilarante, e aveva un po 'di sangue surreale che, a meno che non si prestasse la giusta attenzione al film, si rischia di perdere. Si, è uno stupido film. Uno che non vedrai mai al di fuori del canale SyFy, e forse mai più in seguito. Ma per quelli & quot; Wtf è appena successo & quot; momenti, qualche stupida violenza, decisioni sempre più scarse e l'atmosfera del film B, SandsofOblivion ucciderà 2 ore, e ti darà delle persone attraenti per cui tifare. Ho trovato & quot; Sands of Oblivion & quot; essere intrattenimento passabile, che ho continuato a guardare per la gioia di vedere di nuovo Jayne e Inara insieme.L'entità malvagia era piuttosto zoppo … quali erano i suoi obiettivi? Conquistare il mondo, o semplicemente uccidere le persone perché era arrabbiato per qualcosa? Gli sforzi dell'eroe e dell'eroina erano tutti finalizzati a salvare se stessi, il che non sembrava degno di essere documentato. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'eroe, Jayne e Inara hanno fatto bene, gli effetti speciali erano OK, lì è stato un buon sollievo comico con il personaggio di Buford, e uno shock molto buono all'inizio dello show. Non ho perso le due ore trascorse in questo spettacolo. Per questi motivi, gli do un sei su dieci. Questo deve essere stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Non sono d'accordo con un altro commentatore, che ha detto che gli effetti speciali erano a posto. Li ho trovati piuttosto male: non era realistico ed erano così finti da distrarre solo dalla storia vera. <br/> <br/> Forse questa distrazione è la ragione per cui non ho compreso appieno la storia. Gli archeologi stanno cercando "il set". Non si preoccupano di dire quale set, o cosa è così speciale al riguardo. Ciò inoltre rende poco chiaro il motivo per cui lo cercano in California, mentre l'intro del film si svolge nell'antico Egitto. <br/> <br/> Se stai girando un film che si svolge nel deserto, fai lo sforzo per andare davvero nel deserto. L'inizio - l'antica cerimonia - sembra che sia stato girato in uno studio invece che in un deserto. <br/> <br/> Il livello di azione era costante per tutto il film, senza alti e bassi, senza climax. Ha fatto sembrare breve il film, ed è sicuramente un professionista per questo particolare film.
Viennmanaw replied
369 weeks ago